Skip to content

Le belle iniziative in rete: #regalaunlibroaNatale

image

L’anno passato ho avuto il piacere di partecipare ad una bellissima iniziativa: regala un libro a Natale. L’esperienza è stata molto bella e positiva, per cui ve ne parlo qui, invitandovi a partecipare.  Di cosa si tratta?
Federica di Mamma, moglie e donna, blogger da sempre super impegnata sul tema dell’educazione precoce all’amore per la lettura,  ha pensato ad uno scambio di libri per bambini, tra mamme che non si conoscono. L’anno passato anche Floriana era tra i promotori, mentre quest’anno per partecipare potete scrivere direttamente a Federica, mandando una mail cotenente
nome cognome
nome del blog (se ne avete uno)
contatti facebook/twitter
sesso/età dei vostri bambini

Mi raccomando: in oggetto indicate regala un libro per Natale ed 2.
Non è necessario essere blogger, e per capire meglio come avverrà lo scambio,  vi rimando direttamente al post di Federica. 
Io vi parlo del perché è stato così bello.
Primo: ho avuto modo di conoscere Stefania, e non so voi ma io amo fare amicizie in rete! Soprattutto quando sono belle persone. 
Secondo: l’arrivo di un pacchetto da parte di bambino sconosciuto è un po’ magico per i piccini.
Terzo: l’emozione di preparare un regalo per un bambino che non si conosce è bellissima!  Mio figlio ha voluto preparare un disegno,   così come la grande di Stefania.
Quarto: l’emozione mia nel constatare  come Stefania,  pur non conoscendo mio figlio,  sia riuscita a centrare le sue scelte perfettamente per lui e i suoi gusti! 

Non so se vi ho convinte, ma spero almeno di avervi stuzzicato la curiosità.  Vale la pena partecipare! 

7 Comments »

Rispondi

