Skip to content

Quello che voglio ricordarmi di voi ovvero una fotografia, adesso

La mia amica Samantha ha scritto un post meraviglioso! Visto che Gambalunghino dorme finalmente sono riuscita a leggerlo, ve lo consiglio!

SlowMom

Per voi, io sono LA MAMMA.

Sono, tipo, un’ entità primordiale, la madre di tutte le madri, un essere pluriforme.

La Mamma Pig? Sono io.

La mamma di qualunque bambino incontrate? Sono io.

Trovate il disegno, la raffigurazione allegorica, una foto con una mamma e un bimbo? Sono io e il bambino è uno di voi, a scelta.

La mucca mamma e il vitellino della fattoria dei Lego che vi hanno regalato a Natale? Sempre io e uno di voi.

La manina tocca la mia testa, poi la testa della mamma in questione. Io sono la mamma, punto.

View original post 420 altre parole

1 commento »

Rispondi

