Vai al contenuto

10 cose che non capisco

punto-interrogativoPerchè i bambini hanno un fuso orario per il week end e uno per il resto della settimana. Ed è sempre tarato male.

Perchè tira troppo vento proprio il giorno che hai scordato il capello a casa.

Perchè devi rimettere i panni dentro casa proprio la sera che hai cucinato broccoli.

Perchè se non sono sull’elenco telefonico,  tele2 mi chiama 10 volte al giorno (aka: la centralinista ci prova con mio marito?)

Perchè la fermata del treno a cui devo scendere arriva proprio sul più bello del libro.

Perchè se porto l’insalata sfigata per pranzo mi invitano in 10.

Perchè ai bambi scappa la cacca dopo che gli hai fatto il bagno.

Perchè il latte finisce nel frigo sempre di sabato o prefestivo, senza che nessuno se ne accorga.

Perchè se dobbiamo andare a fare la spesa dopo la scuola hanno colorato con le mani o mangiato pasta al pomodoro o colorato senza grembiule o qualsiasi altra cosa che mi restituisca un trenne zozzo zozzo zozzo.

Perchè il lunedì mattina sono più stanca del venerdì sera.

1 commento »

  1. La cacca qui scappa non appena ho iniziato a fargli il bagno ed è completamente fradicio dai capelli ai piedi! Il venerdì sera, non so te, ma io sono molto rilassata, il lunedì mattina sembro passata sotto un treno!

    "Mi piace"

  2. ai miei figli la cacca scappa sempre DURANTE il bagno, e finchè non smettono il pannolino la fanno direttamente dentro. il che è un problema soprattutto quando sono in 2 e gli fai il bagno insieme.

    "Mi piace"

  3. perchè il lunedì mattina sono più stanca del venerdì sera.
    questa sono io in pieno!
    I panni dentro casa li devo stendere sempre, quindi non ci faccio più caso, il telefono fisso non ce lo (ma scocciatori al cellulare pure io) e il fuso orario del weekend…anche questo me lo chiedo tutte le settimane!
    Bellissimo post!!!

    "Mi piace"

  4. Oh se ti consola il mio unenne aspetta che lo lavi e lo cambi per fare la cacca, mi fa la pipì subito dopo la doccia il che si traduce in addosso e l’abbraccio arriva sempre quando le mani sono lerce e appiccicose

    "Mi piace"

  5. Qui credo ci sia materiale sufficiente per un nuovo teorema!
    Riguardo le scocciature telefoniche, avendo un po’ di esperienza nel settore, ti consiglio di non mettere mai il tuo numero di telefono fisso su qualsiasi contratto o documento in cui sia poi richiesto il consenso al trattamento dati: se succede oppure è già successo, entri negli elenchi a disposizione per le offerte commerciali!

    "Mi piace"

      • Non sono del settore ma mio marito lavora per una famosa società di telecomunicazioni e quindi so come funziona! Qui purtroppo è capitato che nel contratto di acquisto dell’auto, senza pensarci, proprio il marito abbia inserito il num. di casa, e da allora pur non essendo nell’elenco telefonico di tanto in tanto arriva qualche telefonata di call center. Sei sicura che non sia mai successo? Se è così allora è davvero un mistero…

        "Mi piace"

Lascia un commento