Vai al contenuto

Il cocco della blogger: marzo 2014

No, non me ne sono dimenticata: inizia un mese nuovo e non può che tornare il cocco della blogger! Giusto un piccolo ritardo dovuta alla corsa lunga e perenne che mi intrattiene in questi ultimi giorni (mesi???).

coccodellablogger2

Allora… ripasso le regole generali qui sotto per chi non ha mai partecipato!

  1. Pubblicate un post vostro (non di altri) usando la mascherina qui sotto: un solo post per ciascun blog. Non c’è un tema del mese, unica clausola: NON mettete link a post sponzorizzati o commerciali: dubito che siano i vostri preferiti! Nel caso lo facciate, verranno rimossi.
  2. Il post scelto dovrà essere stato pubblicato nel mese appena terminato, in questo caso in FEBBRAIO.
  3. Nell’inserire il link vi verrà richiesto di inserire una foto: la foto rimane vostra, così come il post di cui qui condivido solo il link.
  4. Per pensare a quale post condividere ed inserire il link avete una settimana di tempo: scade il prossimo 9 marzo (compreso).
  5. A tutti piace essere letti: visitate uno o due dei partecipanti al link party. Non è un obbligo ma spero che per voi sia un piacere! Magari scoprirte un blog che non conoscevate ancora. Volendo pote votare anche il post che vi è piacciuto di più.
  6. Nel caso io ritenga che qualcuno dei post inseriti sia offensivo, volgare o discriminatorio, esso verrà eliminato dall’amministratore, e cioè io.

Non c’è obbligo di inserire banner o scritte nel proprio blog per partecipare, ne di iscriversi al blog. Preferisco avere lettori “veri” e non costretti da un contest. Mi farebbe piacere, però, se condividesse sui social l’iniziativa, visto che ho anche “traslocato” da poco il blog.  Oppure che usiate nel vostro blog il nuovo logo.

Buon link party a tutti!

1 commento »

  1. Un bell’appuntamento in cui condividere e da condividere! Oggi partecipo per la prima volta: mi presento a partire dalle mie radici, fuori e dentro il web. Buona condivisione a tutte/tutti!

    "Mi piace"

  2. forse forse sono riuscita! per quelle con il mio stess problema: bisogna cliccare sul rettangolo bianco con la scritta “Links in collection (etc)” e poi prcedere da lì 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento