Vai al contenuto

Capelli super sonici

Lunghi, corti, tutte le sfumatore del rosso, ricci al naturale, boccolosi, stirati, piastrati. Si, i miei capelli lo sanno. Non staranno mai in pace! Se pure a volte con qualche paura, lo ammetto: io adoro sperimentare con i capelli. Tanto ricrescono. Tanto posso ritingerli. Tanto posso rilavarli. Però c’è una cosa che ho sempre odiato: asciugarli.

Esagerata? Forse. Ho un repertorio di asciugature ad minchiam che mette paura. Neanche in inverno dopo la piscina mi ci metto con cura. Non trovo mai un phon che mi piaccia. Troppo grande, troppo poco potente, non asciuga, secca troppo, ahi brucia,  troppo ingombrante da maneggiare mentre provo a lisciarli, beccuccio troppo grande, niente diffusore, diffusore troppo piccolo… tranquilli, per ogni modello ho un difetto.

Poi ho scoperto questo

Amore a prima vista, ops a prima visualizzazione. Niente effetto troppo secco per via del calore eccessivo, niente bruciatura della mano post uso del phon (tutti gli accessori restano freddi!), asciugatura rapida con un flusso d’aria controllato e ad alta velocità. Si, lo ammetto:  lì per lì sono rimasta stupita. Dyson non è il marchio che produce solo aspirapolveri? Ecco, no! Se avete un aspirapolvere Dyson già sapete che i loro prodotti sono il top. Lo stesso si può dire per il Dyson Supersonic! Provare per credere!

305967-01_01

 

 

5 Comments »

  1. Pure io sono pazza per i capelli. Al momento per esempio stavo valutando se farmi una tinta, o almeno un gloss, color prugna/melanzana.
    Secondo me i capelli sono una parte del nostro aspetto con cui ha senso giocare. Tanto qualunque cosa fai, non è mai “per sempre” no?
    Tuttavia, e per quanto il Supersonic mi abbia affascinato leggendo la tua descrizione, non credo che spenderò mai 399 euro per un phon…………

    Piace a 1 persona

  2. Il phon fa la differenza in una piega, puoi avere la mano quanto vuoi ma se l’apparecchio è una schifezza, la piega non viene come dovrebbe. Questo è di sicuro un apparecchio professionale e da un risultato di questo tipo, il costo è proporzionato alla qualità, Se Dyson lo proporzionasse di più, credo che si venderebbe benissimo

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: