Skip to content

Smart baby monitor, un aiuto veramente… smart!

Baby_monitorSono sincera: un minuto dopo essermi candidata per il testare il Baby Monitor della Philips Avent uGrow ho pensato di aver fatto una cavolata. Io non amo i baby monitor, non li ho usati molto con nessuno dei due figli: sono un tipo poco ansioso e per di più abito in una casa piccola. Cosa può essere meglio del super udito di mamma? Vi assicuro che di notte sento ogni minimo sospiro.
E invece mi sbagliavo.
Premessa: il baby monitor non è stato utilizzato per la notte. Ma è stato molto utile durante il giorno. Capitata a tutte di doverci allontanare anche solo pochi minuti da loro durante la giornata no? Se mi trovo da sola in casa e devo cucinare per esempio: io i pupi in cucina non li voglio, a meno che non cuciniamo qualcosa tutti insieme. Come fare a lasciarli in camera loro e stare tranquillamente in cucina a spignattare per cena. Semplice, con lo Smart Baby MOnitor uGrow Philip Avent! Ancora non vi ho spiegato come funziona! Si tratta di una baby station che, tramite, il collegamento WI-FI comunica con i vari smartphone o tablet già in nostro possesso. È compatibile con iPhone, iPad, iPod e con tutti i telefoni Android 4.1 e successivi e si installa tramite un’applicazione dedicata scaricabile dai vari app-store. Il suo uso è molto semplice, permette la connessione di tre utenti simultaneamente e fino a 10 account. La telecamera di cui è dotata la baby station è anche ad infrarossi, per cui è perfetta per la visione notturna. La cosa più figa è però a mio avviso il microfono, che permette di comunicare con vostro pargolo, bloccandolo se sta facendo qualcosa che non deve mentre arrivate in cameretta dove sta giocando. Insomma un prodotto molto valido e utile, anche con bambini grandini!
Questo post è stato offerto da Philip Avent
3 Comments »

Rispondi

