Skip to content

Ahi, ahi, ahi… i denti!

Sapete perchè questo blog si chiama Ma la notte no?, giusto? Tra le tante cause delle nostre notti in bianco ci sono stati anche loro: i famigerati dentini. I primi sono spuntati intorno all’anno e ci hanno fatto penare non poco!

Ne ho provate di ogni, ovviamente. Ma veramente di ogni. Mi è mancato solo il ricorso alla cipolla cruda: mi sono rifiutata!

Un valido aiuto che ho usato con il Pupo è stato il Dentinale, che sto usando anche con Gambalunghino. E il Dentinale Natura che ho iniziato ad usare da poco. Lo ho usato e lo sto usando perchè è un prodotto naturale, con Boswellia, aloe vera e camomilla. Lo ho usato e lo sto usando perchè è un anastetico locale che calma il dolore alle gengive. Lo ho usato e lo sto usando perchè è sicuro. Lo ho usato e lo sto usando perchè è un farmaco senza obbligo di prescrizione. Lo ho usato e lo sto usando perchè funziona. Velocemente!
Buzzoole

Rispondi

