Skip to content

La purezza del vapore

Gambalunghino gattona!

Oddio… gattonare… striscia: ecco Gambalunghino striscia! Ma come un fulmine, eh! Soprattutto se nota una briciola, un pezzo di mela o qualsiasi altra cosa assomigli a cibo.

karcher-sc1Io questo periodo, quello che va dall’essere poco più che una salsiccia con le gambe a correre più o meno saldamente sulle proprie gambe, un po’ lo amo e un po’ lo odio. Perchè mi spacca la schiena. In più, anche se non sono una maniaca della pulizia, il fatto che lui strisci per terra, magari dandogli una leccatina, mette un po’ di ansia alla casalinga che c’è in me. Se a questo aggiungete che non sono una fan della chimica estrema quando ci sono di mezzo i bambini, la domanda è: come si fa?

In casa Malanotteno da tempo si gira scalzi. Questo aiuta a tenere pulito, ma non basta. Può succedere di dover entrare in casa al volo con le scarpe, no? Tranquilli: ho trovato la soluzione! Ed è anche ecologica: il vapore! Per cui eccomi qui, intenta a scegliere la mia nuova scopa a vapore! E si, l’ho trovata! Il fortunato lavapavimenti a vapore scelto è il modello SC1 della Kärcher. Compatto, pratico, adatto a pulire in modo perfetto e veloce, senza bisogno di aggiungere prodotti chimici e in grado di assicurare il livello di pulito che voglio. In più, grazie al Kit pavimenti, è possibile rimuovere lo sporco anche dai luoghi più difficili.

Va bene, lo ammetto, magari un pochino ha anche influito il sapere che chi acquisterà una SC1 o SC1 Kit pavimento entro la fine dell’anno, potrà partecipare al concorso che mette in palio un diamante del valore commerciale di 12.322€. Basta registrarsi !  
Buzzoole

4 Comments »

  1. Gagliardo. Io avevo una vecchia Vaporella ma era talmente pesante e complessa che l’avrò usata due volte…………. (e mai più dopo che mio marito mi ci ha ustionato un piede per sbaglio!!!)

    Mi piace

Rispondi

