Skip to content

Proteggere i nostri figli

Quando è nato il Pupo gli abbiamo aperto un libretto di risparmio. Per sicurezza. Perchè, anche una mamma ansiosa come me, a volte, ha paura. E la mia più grande paura è il domani. Per questo, quando sono diventata bismamma, ho iniziato ad informarmi su altre forme di assicurazione, fondi e via dicendo, che mi permettessero di proteggere i miei figli e il loro domani.

Preview_Metlife_Facebook-2Mentre ero in questa fase attiva di ricerca, ho avuto modo di poter essere coinvolta nella campagna di MetLife scoprendo la loro offerta, che sinceramente mi è molto piaciuta. Ma chi è MetLife? É una compagnia di assicurazione americana presente in più di 50 paesi in tutto il mondo, con polize pensate e misurate sulle più varie esigenze. La protezione Junior, che è quella che vorrei aprire per entrambi i ragazzi di casa, è una poliza infortunio per bambini che permette una doppia protezione. La versione base permette di tutelare i nostri piccoli in caso di loro infortunio o malattia, dai 3 mesi ai 21 anni, oltre ad aiuti concreti come la possibilità di usufruire di maestri o medici a domicilio. Aggiungendo l’opzione futuro, però, sarà possibile per loro usufruire di una somma mensile, nel caso noi non potessimo prenderci cura di loro per grave invalidità o decesso. La sottoscrizione mensile e il prezzo di partenza di 16 euro mi sembrano sostenibili dal punto di vista economico, anche perchè in caso di più figli si ha diritto ad uno sconto.

Logo-MetLife+SnoopyCon la promozione in atto, inoltre, per ogni polizza acquistata si riceverà un buono di 50€, spendibili in diversi negozi, online o fisici, come Zalando, Mondadori, Decathlon, Brums e Ikea, utilizzando il codice 50XTE1Z. Il numero dei buoni può aumentare fino a 250 €, se si invitano degli amici che sottoscrivano a loro volta la poliza: il vostro codice poliza fungerà da buono sconto per entrambi.

Voi avete mai sottoscritto delle assicurazioni del genere? Come vi siete trovati? Aspetto la vostra esperienza!

Buzzoole

Rispondi

