Vai al contenuto

#unanessunacentomilamamme e una su tutte!

A chi vuoi più bene: a mamma o a papà? (A tutte e due!)

A chi vuoi più bene mamma: a me o a Giangiacomo? (Uguale!!)

Di che colore le compra signora, nere o blu le scarpe? (Ma non le posso prendere tutte e due?)

Diciamolo: ci sono domande a cui dare una risposta non è facile! O meglio: noi una risposta l’avremo. Non scegliere! Ecco io mi trovo in questa situazione. Quale post dei tanti che sono stati scritti in questo mese è stato il mio preferito? Ce ne sono stati di allegri, ce ne sono stati di serii, ce ne sono stati di commoventi, ce ne sono stati di tristi. E io dovrei scegliere quello che ho sentito più vicino. Perchè ogni mese la mamma del mese uscente sceglierà il post del cuore tra quelli scritti per il suo tema, ed ospiterà la blogger che lo ha scritto nel suo blog, per un’intervista, o una chiacchierata se preferite.

stormom- una-nessuna-centomila-mamme

E io chi scelgo? Ecco, dopo una lunga e attenta riflessione (veramente lunga… me ne piacevano troppi!) ho deciso di scegliere una mamma… a quadretti! Cioè, lei è una mamma al cubo, e con lei condivido tanto. Almeno le troppe ore di sonno perse. Ma non solo. La sensazione di non essere messa nello schema, nello stereotipo della mamma: ecco quella lì è stata per tanto la mia sensazione. Come lei mi sento tanto spesso una mamma fuori dalle righe, ma da oggi mi sentirò solo una mamma a quadretti.

Deborah, sei pronta per due chiacchiere? E voi, avete già iniziato a leggere i post del nuovo tema del mese delle StorMoms? Ricordi ed emozioni vanno in scena in questo ottobre: leggeteci e fatevi leggere, ricordando di condividere con gli hashtag #stormoms e #ricordidamamma.

3 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: