Skip to content

Settembre con il bene che ti voglio…

Qualcuno me lo dovrà spiegare prima o poi: perchè si suppone che il primo di settembre io sia operativa al 100%, mentre ad agosto tutti mi capivano? Ma in quale paese vivono? Perchè nel mio finchè non riaprono nidi, asili e scuole le mamme sono nel delirio. O appese alla baby sitter. O ai nonni. La differenza economica la capite da sole.

Io settembre un po’ lo amo un po’ lo odio. I primi giorni mi mandano veramente in pazzia. Le scuole sono ancora chiuse, ma tutti sono pronti a chiederti anticipi di scadenze. I ritmi riprendono e io mi esercito come non mai nella mia arte preferita: l’equilibrio!
In più c’è la questione: riprendiamo i ritmi. Si, perchè durante l’estate orari di pranzi, cene, ora della nanna e via dicendo si sono fatti andare a benedire! E hai voglia tu a spiegare a quello grande che è bene riabituarsi almeno ad andare a dormire presto… Spero che il mini rugby che inizieremo a breve mi dia una mano devastandolo stancandolo impegnandolo abbastanza da farlo crollare almeno due sere a settimana.

In tutto qunnamed (2)uesto dovrei anche sistemare il guardaroba sia del piccolo che del grande. Quimage010esti bambini che ti fanno 5 cm da primavera a settembre: ma chi gli ha dato il permesso!? Fortuna che esiste internet e lo shop online, perchè di andar per negozi con due, sinceramente, anche no! E fortuna che c’è la campagna BACK TO SCHOOL di Kiabi! Perchè sinceramente di spendere un patrimonio non ne avrei intenzione. Ho conosciuto il marchio Kiabi qualche tempo fa: cercavo un buon rapporto qualità- prezzo, ma anche un marchio che fosse carino e un po’ cool. E che fosse online. Così altre mamme su un gruppo di mamme risparmiose mi hanno suggerito proprio Kiabi. E’ per questo che vi parlo volentieri della campagna BACK TO SCHOOL, che propone a mini bugdet di 20 € per i più grandi e di 15 € per i più piccoli  una scelta amplissima di look per bambini, pensati per essere comodi e gioco friendly. In più c’è una bella promozione sui grembiuli: acquistandone due si riceveràimage014 un omaggio per MONDO PARCHI, facendo due volte contenti i piccoletti visto che le linee di quest’anno sono dediimage011cate a Spiederman e The Avengers, oggi in cima alle preferenze del Pupo. Se vi servissero anche i piumini per l’inverno io ne approfitterei: Kiabi propone a prezzi molto vantaggiosi una serie di piumini double face che fossi in voi ci farei un pensierino!

Bene, scusate ma ora io ho da fare:  vado a fare acquisti con #kiabicoloralascuola

4 Comments »

  1. Capisco la questione rientro a settembre!!!
    Quanto a Kiabi, ho visitato lo shop on line ma ancora senza comprare niente, poichè ho il timore di sbagliare taglie. Veste normale o piccolo / grande ? Grazie!

    Liked by 1 persona

Rispondi

