Skip to content

Uomini vs Donne: la valigia di famiglia

E così ci siamo arrivati: a casa Malanotteno si va in vacanza. Oddio… in vacanza… andiamo al mare, ecco. Sarà rilassante come può essere andare al mare con un 4 enne quasi 5 enne con le branchie e un 4 mesenne che al mare non può stare più di tanto e che tanto ha sabbia e acqua off limits. In pratica io e il maritozzo siamo già pronti a fare le vacanze separate! Per non parlare poi del piccolo particolare che avrò metà del parentato Malanotteno schierato e che sarà tutto- e dico tutto- pronto a farmi presente in mille modi quanto io sia poco abbronzata. Farsene una ragione dopo 34 anni pare brutto!

Io vado più o meno in vacanza, quindi, ma non il blog. Anzi, se già non lo fate seguite il profilo instagram di malanotteno che così vedete cosa vedo (https://twitter.com/LMalanotteno)! Nel frattempo io preparo la valigia. Per tutti. Ebbene si, stavolta mi tocca! Ma si sappia che non porto 44 vestiti! E voi? Vi ritrovate nell’infografica della Ibis?

infografica-valigia

3 Comments »

  1. Io non porto neppure la metà di 44 vestiti però alla fine ne avanzo sempre!!!
    L’Alpmarito e’ un caso a parte, porta due pantaloni e due magliette, una maglia e basta. sempre, che si tratti di quindici giorni o due!

    Liked by 1 persona

  2. Io a fare la valigia sono una scheggia anche ora che ho figli dietro, non la preparo a mio marito ma per i bimbi ci penso io, però me la cavo benino in un’ora ho sistemato tutto. Tralascio il fatto che spesso dimentico la metà delle cose!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

