Vai al contenuto

Say cheese, ovvero un pannolino ecologicamente divertente!

simpons  Il meraviglioso mondo dei lavabili mi sta facendo conoscere delle mamme produttrici altrettanto meravigliose! Oggi vi presento Rossella di Say Cheese, una mia recentissima scoperta che, tra le altre cose, mi ha permesso di avere un pannollo simpsoniano. E scusate se è poco! Si perchè oltre alla cura con cui confeziona i pannolini, un punto di forza di Rossella sono sicuramente le fantasie che sceglie per realizzarli!

Ciao Rossella! Innanzitutto,  benvenuta su Ma la notte nhello-kitty-wonder-womano! E’ un piacere averti qui. Da quando conosco i tuoi pannolini una cosa mi ha incuriosito: ma perchè proprio Say Cheese?

Ciao Lucia! Il significato del nome è facile: quando ho iniziato a cucire i primi fitted per il mio cucciolo spesso mi beccavano (mio marito e mia mamma) a guardarli e mentre lo facevo sorridevo! Sorridevo soddisfatta e felice delle mie piccole, prime, creazioni. Da lì nacque “say cheese”!

averangersQuindi il tuo primo “tester” è stato tuo figlio! Come ti sei avvicinata a questo mondo? Fino a otto mesi fa tutto questo per me era un mondo sconosciuto… Con il mio primo bimbo, Michele, avevo usato gli u&g. Poi con la nascita di Simone mi sono avvicinata a questo affascinante e colorato mondo e me ne sono perdutamente innamorata! Ho iniziato a cucire i primi pl per il mio piccolo, poi per i cuccioli di alcune care amiche…

Anche io mi sono avvicinata con il secondo bimbo, tra l’altro siamo due mamme di maschi. Però mi limito a farli indossare. Tu come mai hai stregattoscelto di iniziare a cucirli? Cucire per me é tornare bambina, liberare la mia creativitá e la mia fantasia! Ogni pannolino che creo é realizzato con tanti “ingredienti” diversi, primo fra tutti il cuore!

Oltre ai pannolini hai altri progetti per il futuro?

Progetti per il futuro? Continuare a batmancucire i miei pl! Continuare ad essere mani, cuore e mente di Say cheese!

Se siete curiosi di consocere meglio Rossella e i suoi coloratissimi pannolini, visitate la sua pagina facebook. In questo momento ci sono tantissimi supereroi!

1 commento »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: