Skip to content

#RegalaunlibroaNatale seconda edizione: come è andata?

Eccomi qui a parlarvi della mia esperienza per la seconda edizione di #regalaunlibroaNatale! A me questa iniziativa piace un botto, e come mi ero divertita l’anno passato, così è stato anche quest’anno. Certo, ho avuto conferma di non aver fortuna con le spedizioni quando si tratta di #regalaunlibroaNatale. L’anno passato ho dovuto spedire due volte per far arrivare il pacchetto a Stefania (che comunque se l’è dovuto andare a prendere di persona in posta).
image

Quest’anno la mia socia, Flavia, ha pensato, come me di affidarsi ad una scelta online per evitare problemi, essendo lei anche di Genova che sapete bene cosa ha passato. Ebbene, il servizio di invio si è preso qualcosa come 10 giorni per inviare il pacco! Ma l’attesa è stata premiata, ampiamente! Flavia ha scelto un libro a dir poco meraviglioso, che non conoscevo e che ci ha conquistato con le sue meravigliose illustrazioni in rilievo! Si chiama I colori delle emozioni. Forse è stato anche meglio così:è arrivato un pomeriggio, dopo Natale, una sorpresa enorme.
image

image

2 Comments »

Rispondi

