Vai al contenuto

Gambalunghino

image

Sono alla 30 +3 (ma non doveva essere la 31? Boh!) e lui è grande come un bimbo di 35 settimane. Si chiamerà Gambalunghino,  viste le dimensioni!  Io intanto mi attapiro per i kg presi, che non sono troppissimi  ma messi su tutti insieme nel giro di due mesi. Non mi pare il caso di continuare a botte di due, che  di mesi davanti ne ho un paio buoni. E, sinceramente,  già mi son stufata di aspettare… che faccio? Gli prometto il motorino per convicerlo a nascere un po’ prima? A qualcun’altra ha funzionato! E poi con questo soprannome…

7 Comments »

  1. Ma che il trio è già passato di moda?
    Congratulazioni a Gambalunghino che con quelle dimensioni si può permettere di godersi beatamente i due mesi di ferie che ancora gli sono rimasti, tanto già sa che all’uscita lo aspetta un motorino, no?
    I kg non sono un problema se non creano disagi (tipo a me all’ultimo mese la sciatica non dette tregua) dicono pure che verso la fine se ne mettano di più quindi è normale il cambiamento rispetto a prima. Ne approfitto per fare tantissimi auguroni per queste feste a mamme e bimbi che, troppo impegnata ad usare la mascella, ancora non me ne ero ricordata probabilmente!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: