Vai al contenuto

La via dei colori #LVDC

LVDCHo conosciuto l’Associazione La Via dei Coloriattraverso Ilaria e la sua storia. Come spesso accade LVdC nasce a causa di un evento terribile e della forza di animo delle donne e degli uomini che ci si trovano coinvolti. E che non si rassegnano al male perchè tanto è così.

La LVdC nasce alla fine del 2010, ad un anno esatto dalla scoperta dei maltrattamenti avvenuti presso l’Asilo Cip, Ciop, a Pistoia, grazie a 5 delle tante famiglie coinvolte. Cinque meravigliose famiglie che, dopo aver visto dissolversi ogni certezza e fiducia, hanno deciso che si doveva fare qualcosa. E così da un’esperienza terribile e buia è nata una via, una via colorata, per sostenere e aiutare (ma anche prevenire) casi di maltrattamento nei confronti di categorie deboli, quali i bambini e gli anziani, che sono affidati alle cure di strutture pubbliche e private. Una via in cui possono trovare aiuto, sostegno e conforto chi ha deciso di non mollare.

 

Perchè vi parlo oggi della LVdC? Perchè c’è un nuovo modo per sostenerla tramite, l’acquisto di  bracciali solidali by Stripes!ss. I bracciali colorati, ma anche le charms, vi permetteranno di esprimere e raccontarvi e di aiutare un’associazione fatta di mamme e papà che non mollano. Per ogni acquisto della linea LVdC, Stripes!ss donerà il 30% dell’importo all’associazione.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: