Vai al contenuto

Andiamo al bio parco?

Logo-Bioparco

Quando avevo 4 anni sono stata al bioparco di Roma (allora si chiamava semplicemente zoo) tre volte nel giro di due mesi. L’esperienza mi deve aver traumatizzato, visto che non c’ho più voluto mettere piede. Ora però sto pensando di programmare un viaggio. Ho ricordi vaghi e poco nitidi di com’era il parco, ricordo solo una grande paura per una tigre che ricordo enorme. Il pupo oramai ha quasi quattro anni e credo sia arrivato il momento giusto per lui.

 

Per organizzare questa piccola gita mi sono servita del valido aiuto delle mamme di Le nuove mamme on the road- Roma. E soprattutto ho letto questo interessante articolo sui 10 posti imperdibili da visitare con i bambini a Roma. E dato che mi hanno fatto innamorare del Museo Explora, ho deciso che anche questo dovrà essere nel nostro propgramma! E allora, visto che non si può far tutto con una giornata, diventa obbligatorio fermarsi a dormire! Per cercare gli alberghi esistono tanti portali. Io ho scelto il portale Venere, che propone sempre offerte molto vantaggiose.

Bene, direi che mi manca solo da preparare la lista delle cose da mettere in valigia!

(post offerto da Portale Venere)

3 Comments »

  1. Cavolo che bello! Ottimo spunto per un week end e mi sembra pure molto istruttivo. Giusto binomio che noi mamme amiamo tanto. Comunque su questo parco ho sentito solo pareri positivi, non si può non andare!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: