Vai al contenuto

Nel frattempo…

Qualche giorno fa ho letto questo post. Mi son detta che i miei poveri lettori che da gennaio maltratto filandoli a tratti hanno diretto a farsi una spaghettata di fatti miei. Per cui: che cosa faccio in questo periodo che cago il blog a tratti?

Scrivo su Umbria for mummy, che mi assorbe un sacco di tempo. E fortuna che ho una socia super tasking come Maria Elena!

Lavoro tanto. Devo dire ultimamente pure con grossa soddisfazione, che dopo un periodo un po’ così mi ci voleva proprio!

Ho fatto il trasloco (e questo pure già lo sapevate) e ancora non l’ho finito. Mancano all’appello un sacco di cose (qualcuno ha visto il telecomando della nostra tv per caso?) e un sacco di cose non sappiamo dove metterle (libri per lo più). Una mia collega mi ha detto di aver trovato uno scatolone mai aperto del trasloco dopo 15 anni. Inizio ad aver paura!

Ho sudato 7 camice per trovare un campus estivo. Un delirio. Forse abbiamo risolto.  Però che palle… inizio a sognare le vacanze di due settimane sparse lungo l’anno scolastico per non dover morire due mesi in estate!

Ho letto molto e prometto che presto vi metto in pari. Tra l’altro, ho capito quanto mi capisca chi mi vuole bene. Il regalo più gettonato di quest’anno per il mio compleanno è stato il buono libri. Non avete idea di quanto apprezzi!

Ho tolto un dente del giudizio e, si, fa male. E ti gonfi. Tipo Don Vito Corleone insomma. In compenso il dente tolto mi ha permesso di passare un intero pomeriggio sul divano a far niente, tra ghiaccio, gelato e top crime (che non potevo cambiare canale agilmente visto che non ho il telecomando). Era una cosa che non facevo da… boh… tanto.

Ecco mi pare che ora con i fatti miei vi ho aggiornato. Voi? Novità?

5 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: