Skip to content

Di scatoloni, traslochi e Murphy

Che i traslochi nuociano gravemente alla salute si sa. Se poi come me sei una legge di Murphy che cammina, il delirio più totale è assicurato!

image

Sono esagerata? No, non credo!
È un anno e più che aspettiamo di entrare in casa. Quando ce la consegnano? Ora, ad aprile 2014 che sia io che mio marito siamo così incasinati con io lavoro che di più non si potrebbe! Lui a fine mese deve trasferire il negozio,  io settimana scorsa per una scadenza sono stata in piedi 20 ore. Dopo averne dormite ben 5, poi, mimdevo stupire se mi spunta un herpes delle dimensioni dell’Oklahoma? No, vero??
E delle sfighe burocratiche? Il gestore telefonico che si scorda di noi, l’Enel che attacca la luce al mio vicino ma non a me anche se ho spedito tutto mezz’ora prima, la tipa del gas che non mi fa fare il contratto perché non ho i documenti (che ho!). Tralascio i casini legati ai lavori di per sè  che pare sia normale con le case nuove. Anche se almeno le porte invertite me le sarei risparmiate!
Va beh… vediamo il lato positivo!  Nonostante lo sconteto che regna nel condominio,  io son contenta.  Casa è carina, luminosa e il pupo adora il giardino. Se tutto va bene questo week end inizio a pulire e forse per Pasqua ci spostiamo.
Se vedete uno scatolone, pensateci!

12 Comments »

  1. Ti penso tanto in questi giorni perché un trasloco e’ proprio quello che spero non dover rifare in vita mia, o anche si purché sia meritevole sul serio. Quando ci si sposta, si pensa agli oggetti in realtà si spostano le persone e con loro gli oggetti, e’ una bella prova.
    ….comunque sta storia delle porte invertite e’ routine, a casa mia fecero lo stesso!

    Mi piace

  2. La descrizione di questa sciagura è talmente ben scritta che fa quasi piacere leggerla. Scherzi a parte ti capisco bene, abbiamo traslocato ad un mese dal parto, il giorno prima del cesareo stavo litigando con l’imbianchino che mi ha lasciato crateri ovunque e ancora adesso, a distanza di 5 mesi devono completare il trasferimento della rete internet. Ma il trasloco è anche una bella occasione per liberarsi di tante cose superflue accumulate nel tempo che ci limitano l’esistenza!In bocca al lupo!

    Mi piace

  3. Ne ho fatti tanti di traslochi da ragazza, ed erano una scocciatura. immagino cosa deve essere traslocare casa con tutta la roba tue, del marito e dei figli! Mamma mia!!!! coraggio, prima o poi la stanchezza passa e rimane la gioia di casa nuova!

    Mi piace

Rispondi

