Skip to content

Il meglio della settimana #17

Questa settimana è stata una settimana nom facile, ma anche bella. Mio fratello s’è laureato e visto che è pure studente lavoratore credo sia stato bravissimo. È stata anche una settimana di organizzazione, di nasimche colano, di allergia forse raffreddore, di occhi gonfi e tanta tosse. Insomma: una settimana da catorci! E il fine settimana non ha portato giovamento: sarà che come dice Elasti i maschi non hanno il fisico?

Inizio con Marina, che mi ha strappato un sorriso.
Poi un pezzo che mi ha veramente fatto rosicare, e voi pure lo farete!

Questa settimana è stata anche la festa del papà. Secondo me questo è il pezzo migliore scritto a riguardo. Perché noi mamme dobbiamo un po’ finirla di pensare che esista solo il nostro modo! Sempre a tema festa del papà, spero che non abbiate detto nessuna delle frasi vietate!

Poi ho letto questo post romantico e vicino di Maddalena. E’ anche tornata la mia amica Francesca, con una perla delle sue. E poi c’è Enrica: oramai è arrivata la primavera chissà se…

Credo che in molte abbiate letto il post di mamma fatta così, in occasione delle giornata dedicata alla sindrome di down. A riguardo mi è piaciuta molto questa risposta.

Infine una riflessione, un lavoretto e un’iniziativa: Il nido è un lusso?

Il meglio della settimana è stato pensato da Laura

3 Comments »

Rispondi

