Skip to content

AVADA KEDAVRA!

Forse vi sarete accorte che questo blog ha bisogno di un po’ di pulizie di primavera! Si perchè la muffa e le ragnatele oramai non sono più solo sugli angoli: hanno camminato fino a metà stanza! E si, perchè qui, tra il lavoro che ha avuto un’impennata (finalmente anche con medie soddisfazioni dopo un periodo di facchia!), tra Umbria for Mummy in cui sono dentro testa, anima e corpo molte più ore al giorno di quanto pensassi e la sfiga che ha bussato alla porta… Ah: tra un po’, con appena un annetto di ritardo abbiamo anche il trasloco! Ecco ora capite perchè vi sto un pelino trascurando… o no?

In questi giorni, dicevo, la sfiga perseguita. Ho da fare, non c’è male, sono di fronte al pc perchè devo lavorare mentre il pupo dorme, queste righe me le sono regalate. Non la faccio lunga: casa Malanotteno si sta trasformando in Lazzaretto Malanotteno, con il maritozzo che si sta particolarmente impegnando a raccoglier per strada ogni virus, batterio e allergene possibile! Per cui, per riderci un po’ su, mentre non dormo, m’è venuta in mente questa listina, battezza Avada Kedavra, giusto per avere il senso della misura

1. Se hai programmi belli per il week end, il venerdì i pupi di casa si ammalano.

2. Se hai programmi figherrimi per il week end i pupi si ammalano di mercoledì, così giusto per farti illudere di una ripresa per il venerdì. Giorno in cui le placche verranno ad uccidere ogni sogno di week end.

3. Se hai programmi fighi per il week end e i pupi per caso non si ammalano, lo farà tuo marito. Ed è un uomo: aggiungo altro?

4. Se hai da lavorare nel primo fine settimana di primavera, che è già triste di suo, la nonna va a sciare con il nonno. No help!

5. Se hai da lavorare nel week end, ma avevi qualche progetto figo per il week end comunque,  i pupi sono ammalati, il marito è malato, è primavera, la nonna è a sciare con il nonno, allora datti un occhio intorno, perchè credo che ci siano dei Mangiamorte!

Annunci

9 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: