Vai al contenuto

San Valentino? No, Zebuk day!

Siete pronti per venerdì?  Come dite? Avete già comprato i cioccolatini? No, deve esserci un errore. Un libro, dovete scegliere il libro da liberare! San Valentino? ! No, ma io parlavo dello Zebuk day!

image

La prima volta che ho sentito parlare dello Zebuk day è stato l’anno scorso, e con l’occasione mi sono incrociata per la prima volta con questo blog collettivo in cui l’amore per la lettura si trova in ogni bit. Che cos’è lo zebuk day? È un booking crossing social, per così dire, la liberazione di un libro nello stesso giorno da parte di più lettori. Le istruzioni su come liberare e il kit completo per la liberazione li trovate al link sopra. E anche come condividere la liberazione (ve l’ho detto che è un evento social, no?).
Io quest’anno,  a differenza dello scorso,  parteciperò,  ho già scelto quale libro liberare e dove (sai com’è… in Provincia ci devi un attimo pensare!). La scelta non è stata semplice ma alla fine ho deciso: cosa e perché ve lo scriverò venerdì.  E voi? Lo conoscevate già?  Partecipate? Partecipate,  dai!

5 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: