Vai al contenuto

Il cocco della blogger: link party speciale di gennaio

Auguri!
Quale modo migliore per festeggiare il nuovo anno se non celebrando quello appena passato? Lo so: il 2013 è stato un anno un po’ merdolino per tutti o quasi. Ma magari online è andata meglio!

Regole speciali per questo nuovo link party: potete inserire fino a DUE post, uno riferito al mese di dicembre e a TEMA NATALIZIO e uno dello scorso anno, di qualsiasi mese e su qualsiasi tema.

Ripasso le regole generali qui sotto per chi non ha mai partecipato!

  1. Pubblicate un post vostro (non di altri) usando la mascherina qui sotto:. SOLO PER QUESTO MESE c’è un tema: il Natale  per i post pubblicati in DICEMBRE. Eccezionalmente questo mese pote aggiungere UN ALTRO POST senza alcun vincolo di tema o di mese. Unica clausola sul tema: NON mettete link a post sponzorizzati o commerciali: dubito che siano i vostri preferiti! Nel caso lo facciate, verranno rimossi.
  2. Il post scelto dovrà essere stato pubblicato nel mese appena terminato, in questo caso in DICEMBRE. Non ci sono vincoli per il post “speciale”.
  3. Nell’inserire il link vi verrà richiesto di inserire una foto: la foto rimane vostra, così come il post di cui qui condivido solo il link.
  4. Per pensare a quale post condividere ed inserire il link avete una settimana di tempo.
  5. A tutti piace essere letti: visitate uno o due dei partecipanti al link party. Non è un obbligo ma spero che per voi sia un piacere! Magari scoprite un blog che non conoscevate ancora. Volendo pote votare anche il post che vi è piacciuto di più.
  6. Nel caso io ritenga che qualcuno dei post inseriti sia offensivo, volgare o discriminatorio, esso verrà eliminato dall’amministratore, e cioè io.
  7. Non c’è obbligo di inserire banner o scritte nel proprio blog per partecipare, ne di iscriversi al blog. Preferisco avere lettori “veri” e non costretti da un contest. Mi farebbe piacere, però, se condividesse sui social l’iniziativa, visto che ho anche “traslocato” da poco il blog. 

     

Buon link party a tutti!

1 commento »

      • Eccomi allora, come promesso! Ho scelto, per il tema natalizio, il post in cui presento il mio presepe; per il post libero, invece, ho scelto uno dei giochi che ho presentato nel corso dell’iniziativa ‘Giocando con mamma e papà’ in collaborazione con un’altra blogger e a cui, noi di famiglia, siamo parecchio affezionati. In generale quella è stata la mia prima collaborazione ed è stata una bella esperienza. Grazie, Lucia, per l’ospitalità. Nel corso della giornata leggerò anche gli altri post.

        "Mi piace"

  1. fatto!!! Per il tema natalizio ho scelto “10 modi per rovinarsi il Natale” perché ho scoperto che ce n’è anche un undicesimo ovvero “ignorare il raffreddore delle orsette e passare la vigilia di Natale dalla pediatra” e per il post speciale ho scelto “10 cose da fare a Vicenza con i bimbi”. Bacio!

    "Mi piace"

  2. Eccomi, ti ho scoperto su fb grazie alla nostra amica qua sopra (il Lato comico), ne ho approfittato e ho “linkato” i miei due post, quando le cose sono gratis mi ci fiondo subito…Siccome sono un bimbo bravo ti “posto” anche sul mio profilo fb…perchè se non ci si aiuta fra di noi….

    "Mi piace"

  3. il post di mamma orsa..mi piace, anche perche’ io abito in uno di quei paesi che ha citato…^^
    essendo anch io della provincia di vicenza non potevo che non piacermi il post …

    ma una domanda lucia..come faccio a inserire il mio post…si sono torda lo so.

    "Mi piace"

    • allora un motivo in più per venire dalle vostre parti!
      Nella stessa pagina dove si sono aperti i post c’è un pulsante con la scritta add your link. Clicca li e segui le istruzioni. se hai problemi scrivimi

      "Mi piace"

  4. credo di esserci riuscita!!!!evviva!. il rpimo lavoro è fatto nei laboratori d’arte ed è u n lavoretto di Natale; il secondo riguarda il riciclo. fa parte di un progetto annuale,fatto nella mia scuola con i bambini di 4 anni, per insegnare loro il riciclo e il riutilizzo

    "Mi piace"

  5. Ok, letti tutti! Bella collezione! Ho messo il link al tuo cocco alla fine dei miei post e ti ho pure messo in homepage fra le partecipazioni …. con bannerino inventato. Lo so, non è obbligatorio, ma mi faceva piacere. Ti aspetto giovedì al mio “Un tè dentro l’armadio”, Ciao Lucia, alla prossima volta!!!!

    "Mi piace"

  6. ciao! ti scopro stamattina…mattina del grande rientro post-natalizio in cui faccio una gran fatica a ingranare…
    ti ho trovata da verdiana,mentre le lasciavo un commento.
    provo a lasciare anch’io i miei link, spero di essere ancora in tempo!
    ho dato una sbirciata alla lista…alcuni li avevo già letti, ora vado a leggerne qualcuno di nuovo!
    grazie per l’iniziativa e l’opportunità.

    "Mi piace"

  7. Al pelo, ma credo di avercela fatta, se non ho combinato guai inserendo i link.
    A dicembre la scelta era facile, visto che sono stata in rete poco poco. Per l’anno ho scelto un post vecchio e breve ma che mi ricorda momenti speciali ed era stato poco letto….mi pare sia un po’ il senso dell’iniziativa, no?
    Grazie, perché mi hai spinto a rileggere tanti post e ricordare momenti felici!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento