Il meglio della settimana #5
La sincerità di Gina sull’essere mamma in certi momenti e quella di Enrica riguardo a noi donne e alle nostre fisse. Segue un post che secondo me contiene tante paure di mio marito, metti mai ci nasca una bambina prima o poi.
Io per voi e il vostro benessere mentale spero li abbiate già finiti i regali di Natale, ma nel caso non sia così ecco le 10 regole per regale libri ad un bambino. Che secondo me valgono pure i grandi, che entrano certi tipi in libreria… Se siete così in ritardo che non potete neanche andare in libreria, allora che ne dite di regalare un po’ di neve?
Vi suggerisco, poi, una lettera un po’ particolare non proprio piena di richieste per babbo natale.
Poi sarebbe il caso di sfatare qualche luogo comune insieme a Giovanna, e sarebbe pure il caso di diventare improvvisamente seri: ma le mamme muoiono? E dove vanno? Se volete in un posto dove il marito di Barbara prepara frittelle. Pare basti presentarsi.
Vorrei chiudere con una mamma speciale, una donna fortissima, piena di debolezze come solo le mamme coì sanno essere. Sbucciamoci insieme a lei un mandarino.
Infine vi propongo anche un non-meglio della settimana: vi ricordate della Siria?
Per chi non lo sapesse, questa è un’idea di Laura. Ci vediamo domenica prossima!
Bellissima selezione, ho appena finito di fare il giro! Ho scoperto molti blog che non conoscevo. P.S. Non riesco a inserirti nelle letture, mi dà sempre il blog “vecchio”.
"Mi piace""Mi piace"
Contenta che ti sia piaciuta! Devo ammettere che è stata una settimana densa! Prova ad iscriverti qui a destra tramite mail. Ogni volta che esce un post ti arriva una mail
"Mi piace""Mi piace"