Skip to content

#giocaimmaginacrea

Credo che ormai sia chiaro: sono un po’ presuntuosa. Altrimenti non avrei partecipato a #giocaimmaginacrea in collaborazione con mamma felice, no? Voglio dire… non sono decisamente all’altezza delle cose favolose che ho visto (il babbo natale di madre kreativa, sopra a tutti!). Però ho partecipato lo stesso! Mi sembrava un’idea così bella!

Image

Diciamo che la sobrietà non è di questa pallina! L’idea era quella di unire i temi dell’aria (le piume e le farfalle), con quello della terra (il verde, anche dietro) e della vita (i cuori). Che dite: ho esagerato? Io temo di si!

7 Comments »

Rispondi

