Skip to content

Trasloco compiuto!

Che cosa può fare una mamma casualmente anche presunta blogger a casa con un pupo sufficientemente malato da permetterle di tenere il pc accesso ma non così tanto da farle combinare qualcosa per lavoro? Semplice: smanetta con il blog e lo sposta. Questo è il primo post di questo blog. L’altro rimarrà in vita ma non più aggiornato perchè ho deciso di spostare la baracca su wordpress. Perchè lo faccio? Per essere figherrima, penserete. In realtà pure di qua il blog sarà piuttosto essenziale, per ciò: no, non è per questo. Il trasferimento è dovuto ad un’esigenza di più semplice futura gestione. Per ora non vi posso dir di più. Sappiate solo che ad anno nuovo arriverà una sorpresa. Avevo deciso di trasferire baracca e burattini ad anno nuovo, ma oggi ho avuto tempo, ho importato e rindirizzare il vecchio blog sul nuovo e via. Forse è colpa del trasloco mancato di casa: almeno quello di blog fatemelo fa!Il blog è ancora in disordine, un po’ come succede nelle case appena dopo il trasloco. Non vi scandalizzate per due scatoloni in giro, vero?

ps: potete anche usare Bloglovin’ per rimanere aggiornati! Se già lo facevate, cambiate l’iscrizione.

39 Comments »

  1. Oh cavolo! Ci credi che mi sono emozionata! Neanche ti fossi trasferita lontano da qui! Comunque Piky e’ presente e ci sarà sempre, figurati se mi perdo qualcosa…tra l’altro e’ un bellissimo modo per finire e per iniziare!

    Mi piace

  2. WOW che brava tecnologicissima malanotteno!! Ma veramente come fai?? Nel senso che io la notte attanco, sbrigo faccende, pago, e non ho il tempo per nullla… Però oggi ho deciso di dare gli auguri alle mie blogger preferite prima di non poterlo fare. AUGURI! Auguri di cuore a te e alla tua famiglia per un Natale sereno e un anno nuovo almeno un pochettino migliore di questo disgraziatissimo 2013!!
    Bello questo nuovo layout, comunque.

    Mi piace

  3. Bello il nuovo blog! Ti leggevo di tanto in tanto, quando eri dall’altra parte e già da tempo eri nella mia lista d’attesa per essere inserita nei miei blog preferiti. Sono un po’ lenta su questo fronte o forse la lista dei blog interessanti è troppo lunga, chissà. Però ce l’ho fatta! Adesso potrò seguirti con più costanza e potrò partecipare alla tua iniziativa “il cocco della blogger” che trovo davvero carina! A presto

    Mi piace

Rispondi

