Vai al contenuto

Cake design contest: Paurose dolcezze

Nuovo contest in collaborazione con offertemercatanti! Già dal titolo avrete indovinato il tema: torte di Hallowen. Vi va di partecipare? Ecco le regole: 

1. Scrivete un post su una torta per Hallowen: può essere un post fotografico, un tutorial, una semplice post- ricetta. Libere di fare come volete. Non è un’iniziativa limitata ai food blog. Nel post dovrete indicare la partecipazione a questa iniziativa inserendo il logo. 
2. Linkate qua, sotto il post. Cliccando su add your link compariranno 3 campi: su URL inserite il link AL POST non alla homepage del vostro blog; su Name scrivete il nome del vostro blog; su mail l’indirizzo mail che volete. Vi verrà chiesto di inserire una foto: la foto rimarrà vostra, così come il post di cui qui condivido solo il link! I link potranno essere inseriti ENTRO E NON OLTRE la mezzanotte del 31 OTTOBRE.
3. Iscrivetevi, se non lo avete fatto già al sito di offertemercatanti, che sponsorizza l’evento. 
4. Non saranno ammessi link a post sponzorizzati e nel caso io ritenga che qualcuno dei post inseriti sia offensivo, volgare o discriminatorio mi riservo la facoltà di eliminarlo.
Se volete, cliccate mi piace alla pagina FB di malanotteno e di Mercatanti, oppure iscrivetevi al blog, qui o su bloglovin. Se volete pote usare #paurosedolcezze su FB o twitter per diffondere il concorso. Non è obbligatorio per la partecipazione al contest.
Come si vince? 
Facile: promuoverò i vostri post su FB, Pinterest, Twitter e Instagram. Per farlo userò una delle vostre foto: in nessun modo diventerà di mia proprietà (anzi: vi chiedo per cortesia di scrivere chiaramente sulla foto il nome del vostro blog) e verrà sempre indicato il post di provenienza. Ogni mi piace su FB, ogni like o ripin su piterest, ogni mi piace su instagram, vale come un punto. Chi non è iscritto ai social può esprimere un voto nei commenti qui sotto. Non saranno considerati i commenti nei vostri posts (sarebbe troppo complesso!). Per votare c’è tempo fino al 2 NOVEMBRE, in modo da dare qualche chance anche ai più ritardatari. Chi ha più voti vince. 
Sarà anche possibile ricevere un Premio speciale della giuria. Tale premio sarà assegnato secondo l’insindacabile giudizio della Cake Designer Isabella Gaudino.
Che cosa si vince?
L’autrice (o l’autore) del post più votato potrà scegliere tra un set per creare paurose torte (stampini + 1 Kg pasta di zucchero), o un buono acquisto del valore di 20 euro da spendere sul sito offertemercatanti. 

Per il Premio speciale della giuria è previsto un buono acquisto del valore di 20 euro da spendere sul sito offertemercatanti.
E allora, che aspettate! Iniziate a pensare alla vostra creazione!

23 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: