Vai al contenuto

Tedeschilandia

Le cose stanno così… siamo state due coglione viziate. Nessuna di noi due, né io né luisa abbiamo pensato di controllare dove ci avrebbero alloggiate. La verità è che in tutti i corsi fatti finora le cifre era uguali o inferiori e la sistemazione era sempre buona. Non a questo giro. Siamo in 5 in una stanza piccolina senza un vero bagno.  Se non bastasse, la zona è terribile,  vicino, anzi quasi dentro al quartiere a luci rosse.  Ovviamente,  l’università dove si tengono le lezioni è molto vicina. Solo 50 minuti e 3 mezzi pubblici da dove siamo. Sul cibo non commento, perché era l’unica cosa a cui ero abbastanza pronta.  Più o meno. Stasera io e luisa fuggiamo. Peggio non potrà essere di sicuro, no?

Senza categoria

10 Comments »

  1. Cavolo però!!! Ti rinnovo l'invito se ti serve una mano ho degli amici italiani li. Ma sei vicino al porto? Il quartiere a luci rosse mi sembra che e' da quelle parti ed anche se fa un po' impressione in realtà e' piuttosto sicuro perché vigilato da telecamere a vista e con la centrale di polizia all'interno.

    "Mi piace"

  2. Il porto e' peggio di quel quartiere. Se rimani li fino a domenica, fai una alzataccia e vai a vedere il mercato del pesce, c'è un grosso capannone dove si balla a partire dall'alba e' molto caratteristico e per la vita mondana (se vi va) cerca il bar tutto di ghiaccio!!! Ora basta con i consigli che altrimenti sembro una guida e divento noiosa!!! Un abbraccio e tienici aggiornate!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: