Skip to content

Di ansia da partenza

Questo post è programmato per le 5:55, ora in cui prenderemo il treno per andare a roma. Ormai la mia ansia sarà passata. Per ora è tutta li, a ricordarmi che si parte. Perchè non c’è niente da fare. Per quanto io sia organizzata, il giorno prima della partenza è sempre così. Quella leggera sensazione di aver preso tutto tranne quello che ti serve veramente. E’ così ogni volta, non ci posso far nulla e per questo me la tengo in allegria, la mia ansia, che non mi pare poi così male. Anzi. Do modo al marito di sfottermi un po’ e ci facciamo due risate.
Per cui, ora, che è domenica pomeriggio, vado a svegliare il pupo, e continuo a crogiolarmi, io e la mia ansia, fino a domani mattina. Spero di poter pubblicare presto qualche bella foto piena di sole. Per chi come me è in partenza oggi: buon viaggio e buone ferie. Per gli altri: tenete duro! Arriverà il vostro momento di relax, molto presto!

Annunci
Senza categoria

11 Comments »

  1. Capita uguale anche a me e per di più mi carico anche dell'ansia di mio marito che non si preoccupa di nulla fino a 10 minuti prima di uscire, dopodichè mi bombarda di domande su cosa ho preso e cosa no. Ebbene, l'ultima volta che siamo partiti (anche noi per Roma…bellissima!) ho portato tutto, ma ho dimenticato la guida, indispensabile!, della città…SUL TRENO!!! :(((((
    Buona vacanza! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: