Skip to content

Questa settimana finisce il mondo?

Sempre così, quasi ogni volta! Devo partire? La settimana prima si scatena l’inferno… Dove vado? Ah, giusto… dimenticavo! Lavoro- vacanza a Malaga (ve l’ho già detto quanto mi piace fare il mio lavoro, vero?).
Beh, venerdi esce fuori che un cosa rimasta assopita per tre o quattro mesi deve essere consegnata IMPROROGABILMENTE entro sabato. Per altri cavoli son rimasta indietro con la presentazione per Malaga, sono stata così scema da accettare di fare 8 ore di lezione i due giorni dopo il rientro (proprio non avevo connesso… ), ho un tesista che (giustamente) vuole che legga tutto prima di partire in modo da consegnare appena rientro; che altro? Non ricordo: devo leggere l’agenda. Un apio di riunioni perdi tempo ce l’ho di sicuro.
In più: mia mamma si opera (niente di grave, ma sarà fuori gioco per un po’!) e quindi devo organizzarmi con la baby sitter. Ancora non so se il comune farà il nido estivo, e quindi sto vagliando le alternative e mi sale l’ansia. C’è la festa di fine anno della scuola: un pomeriggio che se ne va in allegria.
 Devo consegnare i documenti per casa, questa settimana: saranno tutti?  Sicuramente no.
Tra le cose da fare entro questa settimana (ma almeno è divertente) c’è il contest (ehi tu, che aspetti? Quando mi mandi la tua fotina??? 🙂 ) 

In tutto questo, ancora non abbiamo deciso come e quando arrivare all’aeroporto.  Mi sto maritizzando…
vado che è meglio… se non ci vediamo tanto non v’offendete!

Annunci

11 Comments »

  1. Ha ha ha ha…se ti consola anch'io sono presa come te! Partiamo domenica prossima per una settimana al mare ed entro questa settimana ho una marea di lavori da finire prima di partire!ù
    Per fortuna ho prenotato da domenica a domenica perchè immaginavo che venerdi sera non sarei stata in grado di fare le valigie!

    Mi piace

  2. Capisco tutto quello che scrivi, tutto tranne una frase che ti invidio un po': “ve l'ho già detto quanto mi piace il mio lavoro?”
    Ecco, pensa a quello e tutto il resto passa in un lampo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: