Skip to content

Per la festa della mamma…

Questo è il primo post “commerciale” che scrivo. Visto che non ho chiaro da dove iniziare, parto dritto per dritto. Mio marito lavora nell’attività commerciale di famiglia: non è una realtà storica, ma ormai son più 10 anni che costruiscono il loro domani! Il loro negozio tratta oggettistica per la casa e per la cucina, articoli da regalo e liste nozze. Da pochissimo (ma proprio pochissimo!) hanno deciso di partire con la vendita online, mare magnum su cui oggi si deve investire. Così è nato il sito offertemercatanti dove potete trovare tantissime offerte, soprattuto riguardanti la cucina. Perchè dovreste cliccare sul link e farvi una navigata tra le pagine?

1) Dietro c’è un negozio vero, il che assicura la certezza dell’acquisto e permette di avere più assistenza.

2) Il sito propopone oggetti con sconti che vanno dal 10 al 40% rispetto al prezzo praticato in negozio. Che visti i tempi…
3) Potete trovare delle idee carine, sempre in promozione, per un regalo (utile ma) particolare nella sezione special box.
4) Per chi è della zona, o vuole fare una gita in Umbria, è possibile usufruire dei prezzi online e passare a ritirare l’acquisto in negozio, senza le spese di spedizione. 
5) Fino a sabato, in occasione della FESTA della MAMMA, per ogni acquisto effettuato nella categoria pentole a pressione e posate ti verrà ricaricato un credito pari al 10% dell’acquisto, spendibile successivamente sul sito.
6) Fino a sabato, in occasione della FESTA della MAMMA, le amiche (va beh… le lettrici di questo blog!) che effettueranno un acquisto, riceveranno in omaggio una spatola o un cucchiaio in silicone della Silikomart scrivendo MALANOTTENO nel campo opzioni al momento dell’acquisto.

Vi fate un giro?

 
Annunci

4 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: