Skip to content

Safe and sound… per davvero!

E così sono tornata alla base.. nonostante tutto! Il ritorno è stato tragico: ho ciondolato in aereoporto causa ritardi, ho aspettato dentro l’aereo fermo in pista mezz’ora e c’era la perturbazione. Brutta. Ma brutta, brutta! Il peggior volo della mia breve vita. Ho passato mezzo volo con la testa dentro un sacchetto di plastica (ma chi da fiducia ai sacchetti di carta in dotazione?) e questo è il meno. Vi dico solo che hanno portato via una persona in barella alla fine! Abbiamo avuto un vuoto d’aria di circa mezzo minuto: sembra poco, è un eternità. Dopo essere atterata, poi, mi sono goduta due ore e mezza in auto in solitaria sotto una quantità di acqua allucinante fino a casa! Ancora mi devo finire di riprendere in teoria, nella pratica on c’è tempo! 
Gli uomini di casa, in mia assenza, sembrano essersela scialata. Tutto bene, insomma… contenta, eh, però cacchio, perchè m’è dispiaciuto non essergli mancata poi così tanto al piccoletto? A quanto pare sono molto più dipendente io dall’esserino sotto il metro che non l’inverso! 
Altre novità: ieri abbiamo fermato l’ingrandimento della cucina. Da casa veccia a nuova spostiamo quella che abbiamo e la integriamo con altri pezzi e due piccole sostituzioni. Le integrazioni ci costano più della cucina che ho già: cacchio! Va beh… devo dire che abbiamo fatto però una cucina enorme! 
Infine, oggi al rientro al lavoro una valanga. E ho bocciato il primo studente in vita mia! O meglio, m’è successo ma solo allo scritto. Di solito se arrivano all’orale sono preparati. Questo di oggi invece… mi è spiaciuto ma proprio non non si poteva: brutto modo di iniziare una settimana che sarà tremenda!
Detto questo… ho voglia di buttarmi sulla cioccolata… lo posso spacciare per un’arrampicata  verso il nobel?
Annunci

12 Comments »

  1. Anche Brontolo non vuole mai bocciare nessuno… quelli gli fanno un piantarino e lui si impietosisce.
    Poi a casa la iena che ha per moglie lo cazzia, e gli dice che se li promuoviamo tutti, 'sti piagnoni, avremo un mondo di professionisti impreparati fra pochi anni.
    Pensa che lo fai per il nostro futuro!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: