Skip to content

I-read 50 sbavature di Gigio

Io le sfumature non le ho lette, ma quando ho visto il titolo di questo libro non mi sono tenuta e l’ho preso. In versione ebook tra l’altro: Nin sai che mi sta prendendo bene? 

Il libro è simpatico, anche se m’aspettavo meglio. Ok che Mr Grey letterario è il top del top, ma il nostro povero Gigio deve proprio essere una schiappa su quasi tutti i fronti? Tutto il romanzo è un confronto punto per punto tra Mr Grey e il nostro Gigietto. Spalla di eccezione: la Gina. Per darvi un’idea del libro vi posto qualche perla…

«Amore, stasera ti va di farlo un po’ diverso dal solito?» propone maliziosa la Gina, che ha appena finito di leggere le cose deliziosamente tremende che Mr. Grey fa alla sua morosa.
«Ahah, tipo?»
«Eh, tipo che mi fai qualcosa che mi spaventi un po’.»
«Perché, hai il singhiozzo? Aspetta: BU! Ecco. Passato?»

 Mr Grey ama legare la sua bella al letto per sentirsi in una posizione di comando. Il Gigio ama legare se stesso al divano per sentirsi in una posizione di telecomando.

Durante il sesso probabilmente Mr Grey trae ispirazione dai grandi dominatori della storia. Al Gigetto, invece, lo ispira un casino Pipino il Breve.

Mr Grey guida i giochi erotici per regalare orgasmi multipli alla sua donna. Il Gigio guida la multipla. 

E così via. Credo che se si è letta la trilogia e lo si sia fatto in modo ironico piaccia di più.. Guidizio complessivo: lettura da bagno. Definizione molto maschile ma calzante. O lettura da viaggio difficoltoso su mezzi pubblici. Diciamo che non serve molta continuità e concentrazione di lettura!

Annunci

10 Comments »

  1. Ho letto il primo della trilogia, quasi per caso. Secondo me é quella la vera parodia, il Gigio é l'originale!! Comunque: la trama é patetica, le scene di sesso prevedibili. Mi chiedo solo che razza di vita abbiano quelle cui é piaciuto. Comunque, per non buttare altri soldi ho cercato in rete qualche spoiler sui due volumi successivi (sono curiosa…): vissero tutti felici e contenti!! Ma va???

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: