Skip to content

Sono donna ma non ti capisco!

Magari sono io che oggi sto un po’ girata, che dovrei riposarmi un pochetto, però pure lei…

Avete presente la nuova pubblicità con la Ferilli, quella con cui ci sfracassano gli zebedei da un po’? Ecco, io la odio! Ogni volta che dice “Lei è donna mi può capire” partirei con una testata. Ho sentito pure la versione radiofonica che è peggio. Ho rimosso probabilmente, ma mi sa che aggiunge all’estetista una cosa tipo massaggi… 
Beh, cara, carissima Sabrina, si io sono donna ma no non ti capisco. Perchè se non hai trovato tempo causa nipoti, amici ed estetista o c’hai un problema di irsutismo che scansati- e allora la ceretta è durata il giusto- oppure vivi sulla luna! Hai avuto da fare? Beh, anche la donna media, solo che dovresti sostituire con ” il lavoro, il capo che non capisce quanto è lungo, l’ingorgo sul raccordo,la casa, i figli, il marito, i panni da stirare, le lavatrici da caricare, la lavastoviglie da svuotare, il cambio stagione, lo stipendio che per farlo arrivare a fine mese tocca stirarlo bene… c’hai presente? Lei mi capisce, Sabrina casa, è donna!
Senza categoria

8 Comments »

Rispondi

