Skip to content

Piove sul bagnato

É che a volte le giornate nascono così… storte!
Sono alla conferenza motivo principale della trasferta Irlanda e ho scelto la sessione sbagliata, è  suonato l”allarme anti incendio e per loro quei quattro tramezzinetti pieni di salse maionese simili vale per il pranzo. E solo per questo pace! Il patato ha avuto una notte infausta, ha schiacciato le dita nella porta e ora si trova sperduto a Cobb dove  l’ho spedito io con il suo papà… ovviamente piove standard irlandese e non riescono a trovare un posto per mangiare. C’ho un senso di colpa in giro più alto di me.
Quando arriva domani?

Senza categoria

3 Comments »

  1. ahia no, le dita nella porta no!
    Giosuè invece è raffreddato e ha la tosse. Stamattina avevamo deciso di andare al mare. Invece siamo in casa, anche se l'aria di mare gli avrebbe fatto bene.
    Non sentirti in colpa, non è colpa tua.

    Mi piace

Rispondi

