Vai al contenuto

Blog on holiday

Per la prima volta da quando ha iniziato a lavorare, maritozzo quest’anno avrà due settimane di ferie. La notizia in sè ha dell’incredibile: le stesse ferie di quando ci siamo sposati! E la data del matrimonio era stata proprio scelta in funzione del periodo in cui lui poteva stare via 10-12 giorni per il viaggio di nozze. Fatevi un’idea della notizia. Io son contenta, ovviamente, anche se un po’ mi mette ansia: può stare a casa perchè c’è crisi e quindi chiude. Gli anni scorsi non chiudevano. Massimo il ponte di ferragosto. Cerco di pensare all’aspetto positivo e non al futuro mutuo di casa, alla seconda macchina che dovremo comprare, alla seconda capsula dei denti che dovrò mettere.

Intanto vi comunico che il blog va in ferie, almeno per qualche giorno. Ho da organizzare il viagggio a Cork e io sono maniacale nella fase di preparazione! Tra l’altro ci attende un tempo da lupi per cui devo pianificare con attenzione! E poi un po’ di stacco solo maritozzo e scimmietta ci vuole!

Forse il blog torna dall’Irlanda, forse no… devo ancora decidere! Se vi va ho aperto istagram… utilizzerò sicuramente quello per aggiornare le vacanze! Per ora buone ferie e buon ferragosto!

5 Comments »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: