Skip to content

Dedicato a me!

Dopo una notte di pile di panni da stirare, brodo da preparare e passare e marmellate da sistemare, con un figlio che ha più incubi in testa che capelli, mi dedico da sola la poesia di ieri di Hott. Quando l’ho letta ho proprio pensato che fosse stata scritta per me! Egocentrica!

 Tanti sogni

Tanti sogni popolano le mie notti,
con stelle brillanti che mi sfuggono.

Angoscia, paura…

Notti di fatica,
notti di lavoro,
notti di sogno,
notti di caldo.

 Buona giornata a tutte!

Senza categoria

4 Comments »

  1. Gran bella poesia, se ti può far piacere passa dal mio blog ho un premio da darti , sempre che non te lo abbiano già assegnato altri un abbraccio e un soffio di vento fresco solo per te!

    Mi piace

Rispondi

