Skip to content

Aiuto! Mi si è ristretto (l’appetito!) il piccolo!

Come tutti ormai sanno, perchè la giovane (più o meno!) mamma ha ammorbato tutti sul tema, il ragazzo non dorme. Ma se c’è una cosa su cui ha dato sempre molta soddisfazione a mamma, nonne e maestre era la tavola. Fosse un piatto di pasta, minestra o ciccia lo spazzolamento era sempre assicurato!
E’ un mesetto che per iniziare a mangiare ci vuole diciamo fantasia. Da tre giorni digiuna o quasi… che io sia ora anche la mamma di un bambino inappetente oltre che dal sonno agitato? L’orlo del baratro è sempre più vicino!

PS: si lo so non si morirà di fame, ma mi da hai nervi! Sarà colpa dei soliti maledetti denti? Ma quanti c**** ne deve mettere ancora?

Senza categoria

6 Comments »

  1. Ciao. magari ha solo preso un virusino di quelli poco sintomatici ma che gli disturbano lo stomaco…… ogni tanto capita anche ai miei, pure a quello grande (12 anni), di passare qualche giorno mangiando meno.

    Oppure i primi caldi.
    Vedrai che si normalizzerà da solo presto
    Ciao!

    Mi piace

  2. Dai, resisti! I bimbi in questo sono bravissimi a regolarsi da soli…soprattutto se, come il tuo, non fanno capricci a tavola e sono di buon appetito! Anche la mia ha passato periodi simili…l'importante è non stressarli troppo per farli mangiare che altrimenti gli diventa un incubo!
    I denti da latte in tutto sono 20…non so quanti ne ha già ma il conto si fa presto! Pensa…a noi ne mancano ancora 12! 😉

    Mi piace

Rispondi

